Paolo Labati


Paolo Labati inizia il suo percorso intorno ai trent’anni nella palestra di Zelig, la sola palestra a cui si sia affezionato.
Zelig rimarrà una costante per buona parte della sua vita professionale: oltre a Zelig off partecipa a ben tre edizioni condotte da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Fa parte ancehe del cast di Geppy Hour  in onda su SkySHOW, e partecipa a Scorie, il programma condotto da Nicola Savino su Rai 2 e, sempre in radio, è ospite fisso a Nientology il quiz nonsense di DEEJAYTV condotto da Diego e La Pina.

Dal 2016 è autore e conduttore con Massimo Cirri e Sara Zambotti, di Caterpillar Rai Radio2, la storica trasmissione radiofonica, colonna del palinsesto di Radio Rai. Inviato di punta e anche un po’ di tacco, si trova a documentare i grandi avvenimenti del nostro paese e non. È infatti ad Oslo che raggiunge il picco della gloria consegnando alla comitato  della candidatura al premio Nobel per la pace 2017 alla Bicicletta.

In teatro porta i suoi spettacoli da monologhista tra cui “Labatituttoattacato”, intitolato così perché stanco che tutte le persone sbagliassero sempre a capire il suo cognome. 

Nel corso degli anni sviluppa e realizza progetti di formazione e intrattenimento collaborando con i più importanti brand nazionali ed internazionali in ambito finanziario, assicurativo, farmaceutico, alimentare e commerciale.