Marta e Gianluca


Marta e Gianluca diventano un duo comico nel 2010 a seguito della partecipazione all’edizione televisiva di Zelig Off mettendo in scena una intelligente parodia dello “Speed date”, un nuovo modo di incontrarsi per capire, in pochi secondi, se c’è affinità sentimentale con la persona che abbiamo davanti.
Il ritmo serrato delle battute e l’ironia pungente delle loro esibizioni hanno conquistato anche il pubblico dell’Ariston durante il Festival di Sanremo sia nel 2015 che nel 2016.

Dalla prima apparizione a Zelig, in prima TV nel 2010, sono parte integrante del cast della trasmissione. Nel febbraio 2015 portano il loro speed date all’ultima serata del Festival di Sanremo e nel luglio dello stesso anno partecipano alla trasmissione Gli italiani hanno sempre ragione presentata da Fabrizio Frizzi su Rai 1. 
Hanno ideato il format “Dai lavoriamo” in onda su Comedy Central e dalla prima edizione nel cast di “Only Fun” .

Marta e Gianluca propongono uno spettacolo cinico demenziale sull’amore che si sfiora e mai si centra. Gianluca De Angelis vestirà i panni del Maschio, un Maschio dalle molte sfumature, dai molti dialetti e da un’unica ma intensa espressione. Marta Zoboli vestirà i panni della Femmina, una Femmina di poche o troppe parole, di natura generalmente delicata, raramente spietata, decisamente passionale.